venerdì 14 agosto 2009

LA FOTO DEL POST

..A gentile richiesta....chiariamo anche la foto che ho messo nel profilo. Mi dicono che si vede solo il mio sorriso. Ecco, appunto, tanto vi basti. Non vedo perchè avrei dovuto mettere un altro genere di foto, se è un problema di testa coperta - testa scoperta, sappiate che io amo molto coprirmi, soprattutto quando ho gli attacchi di cervicale e magari sotto un ampio foulard "nascondo" il collarino caldo per la cervicale.Però vado anche in giro a testa scoperta. E ho una spiccata predisposizione per il cappello dei bersaglieri anche se nella vita non ne ho mai indossato uno e comunque non m'interessa cose c'e' sopra, davanti e dietro la testa...l'importante è quello che c'e' DENTRO la testa!

Anniversario. Senza tanto sproloquiare

Ti amo. Cinque lettere che racchiudono 27 anni di vita matrimoniale senza contare gli anni di convivenza. Ti amo. Abbiamo pianto e riso, cr...