martedì 16 febbraio 2010

Oggi, finalmente e' un altro Santo!

Vabbè, Rossella O'Hara esclamava: "Domani è un'altro giorno", ma più o meno il senso è quello! E' trascorso San Valentino, è passato il Santo più par-condicio che esista, San Faustino, e finalmente oggi riprendiamo la nostra vita regolare.
Io, non so se si è capito, sono anti: antipatica, anti-SanValentino, anti-Festa della Donna, anti-Feste varie, non per religione o altro, solo che vorrei il mio lui amorevole tutti i giorni, non solo una volta all'anno, così pure i figli;
-" Cercate di voler bene a questa povera mamma squinternata anche il giorno dopo averla inondata di bigliettini e poesie la seconda domenica di maggio !"
Apprezzo di più un calzino tirato su da terra e messo in lavatrice che un mazzo di rose. Ohi, non sono una marziana, se mi vuoi fare il mazzo di rose DOPO che hai depositato il calzino in lavatrice fai pure, purchè non mi avvolgi i fiori con il calzetto-post-attività-sportiva!!

Once I was happy.....

Descrivere si può, tradurre è più complesso. Posso descrivere un avvenimento, un paesaggio, usando le parole come pennelli su una tavoloz...